• 8 Giugno 2022
  • By annamariavenere
  • Commenti disabilitati su All’ombra del tacco
  • in Senza categoria

All’ombra del tacco

All'ombra del tacco

di Annamaria Venere
DAIMON EDIZIONI

ACQUISTA IL LIBRO:

PRESENTAZIONE

La vicenda si svolge alla fine degli anni ’90. La vita tranquilla di Locorotondo, meraviglioso paese immerso nella Valle D’Itria, viene interrotta da un macabro ritrovamento. Tre cadaveri sono stati rinvenuti all’interno di un trullo adibito a casa-vacanze. 

A capo delle operazioni il capitano dei Carabinieri Marcello Galante che, ormai da anni, si avvale dell’aiuto della sua amica Flora, insegnate elementare, ma dotata di grande intuito e capacità investigativa. La “firma” dell’assassino è inequivocabile: si tratta di Cagliostro. Il killer ha già colpito in passato e il nome in codice, affibiatogli dalle forze dell’ordine, è riconducibile ai strani simboli che disegna sui muri con il sangue delle vittime. Flora intuisce che Cagliostro li sta sfidando, disseminando la scena del crimine di elementi che annunciano dove avverrà il prossimo omicidio. 

Inizia una folle corsa contro il tempo e i due coinvolgeranno Paolo, giornalista di nera, uomo schivo, diffidente, appassionato di storia, con la dote del segugio e che non si ferma neppure quando si tratta di scovare tra vecchi libri di esoterismo. 

Seguendo le tracce lasciate da Cagliostro, Flora e Marcello partiranno per L’Aquila dove li attenderà un altro triplice omicidio. La trama si infittisce, ambigui e misteriosi personaggi sembrano avere uno strano legame con le uccisioni, sembrano tutti potenziali assassini, ma il colpo di scena è dietro l’angolo e Cagliostro ha i minuti contati.

AUTORE: Annamaria Venere 


GUARDA IL VIDEO TRAILER DEL LIBRO:

Contattami

Usa il modulo contatti sottostante per inviarci un'e-mail

    Richiedi maggiori info

    Sei un mio cliente o un collaboratore e desideri ricevere maggiori info sui corsi ECM o su altro materiale didattico? Contattami usando il modulo a fianco (o sopra se sei su dispositivo mobile.

    Name: Annamaria Venere Administrator
    Phone: +39 392 158 8112
    Address: Viale Raffaello Sanzio, 6, 95127 Catania CT
    ×